Valerio Scanu si gode le vacanze in Sardegna mostrando un fisico invidiabile

valerio_scanu_costumeValerio Scanu, da un po’ di tempo a questa parte ci lascia sempre la voglia di poter condividere i suoi pensieri e le sue “battaglie”, in quanto, nonostante la giovane età, è sempre in prima fila per lottare contro il femminicidio e l’omofobia. Gesti lodevoli, che dovrebbero trovare molti spunti di riflessione.

Valerio, oltre ad auto prodursi (sta già lavorando ad un nuovo CD con brani scritti interamente di suo pugno), a scrivere per E’ donna una divertente rubrica, non lascia da parte nemmeno il suo tour, ecco perché il 28 settembre sarà ospite in acustico con Martino Onorato a La Valletta (Malta) presso il Mediterranean Conference Centre, a partire dalle 20.30.

Però, come ogni bravo guerriero, ogni tanto occorre anche godersi del sano riposo, magari tornando nella città d’origine per un po’. Ecco perché su Twitter si è divertito a pubblicare una serie di foto che lo ritraggono in costume, prima in barca e poi sdraiato sulla spiaggia. Fisico niente male, anzi… merito degli sforzi invernali tra palestra e dieta che gli hanno permesso davvero di avere una forma davvero invidiabile.

Del resto, la liposuzione di cui si era parlato è roba davvero vecchia (risale al 2010) da non attribuire assolutamente alla splendida forma dell’ex concorrente di Amici. Del sano relax prima di tornare alla musica ci sta tutto, non trovate?

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Comments

    Orny 2012

    (8 agosto 2013 - 00:36)

    Complimenti per l’articolo, è tutto vero! Valerio nonostante sia molto impegnato nell’autoproduzione, investendo lui in primis su se stesso, riesce a sostenere battaglie importanti ed anche a rilassarsi divertendosi e condividendo tanto di sé con gli altri… E’ Così diverso, Unico, Vero…Gli auguro ogni bene…!!!

    Emy Piras

    (8 agosto 2013 - 07:59)

    Bell’Articolo !grazie ,Valerio non si è mai fermato da quando ha partecipato ad Amici ,!ha sempre continuato a lavorare sodo senza l’aiuto di nessuno e come un treno in corsa !ma è giusto che si goda anche un pò di relax !prima dei suoi nuovi impegni , per poi chiudersi in sala di registrazione per il nuovo album :)))))

    francy73

    (8 agosto 2013 - 11:01)

    Un pò di relax ci stà tutto in vista dei prossimi impegni lavorativi,già da domani riprenderanno gli impegni,infatti domani 9 agosto sarà in Puglia ospite a Statte per il Memorial Franco D’andria,il 10 sarà in Sicilia a Castelvetrano,e poi il 12 sarà la vota del concerto a la Maddalena.

    sim

    (11 agosto 2013 - 19:42)

    a me spiace perchè questo ragazzo aveva iniziato bene e aveva tutte le carte per avere successo, ma dopo san remo è stato un calo continuo..da tutti i punti di vista, sia musicalmente che come personaggio. Si è reso ridicololo con quelle pettinature orribili e pose da effeminato..non ha più una casa discografica che lo sostiene, mantiene uno zoccolo duro di fan che lo difende con le unghie e con i denti da tutte le critiche, anche quelle giuste, persino se va in giro nudo in mutande..e di certo questo non lo aiuta, anzi..le interviste sulla rivista pettegola poi..stendiamo un velo pietoso..

    marco

    (12 agosto 2013 - 01:28)

    grandissimo Scanu , inoltre ha anche affermato su è Donna all’intervista ad Alice Bellagamba che sta lavorando per un duetto con una grande artista che ha sempre amato e stimato 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing