Tragedia a Milano: donna si suicida gettandosi sotto la metro

metro rossa milanoAncora una tragedia a Milano: questa volta protagonista è una donna di 51 anno che si è tolta la vita gettandosi sotto i binari della metro (Linea 1 Rossa, Bande Nere) proprio nell’attimo in cui il treno stava per arrivare. Il dramma si è registrato questa mattina alle ore 7:20 provocando così il blocco della circolazione tra Pagano e Bisceglie, dove sono stati attivati degli autobus sostitutivi.

In base alle prime notizie giunte da Atm, la società che gestisce i servizi metro di Milano, il conducente avrebbe cercato di frenare in tempo senza tuttavia riuscire ad evitare con l’impatto con la donna. Il dipendente è ovviamente sotto shock per quanto accaduto ma fortunatamente non sono stati registrati feriti in seguito alla brusca frenata effettuata.

La donna suicida aveva 51 anni ed era italiana. Non si conoscono al momento le motivazioni del tragico gesto che ha portato ad una nuova tragedia a Milano.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing