Replica Don Matteo 10, prima puntata 7 gennaio: info streaming Rai

TopNotizie.it 8 gennaio 2016 0
Replica Don Matteo 10, prima puntata 7 gennaio: info streaming Rai

Ieri sera, giovedì 7 gennaio 2016, Raiuno ha trasmesso la tanto attesa prima puntata della fiction con protagonista Terence Hill, Don Matteo 10. Il successo dell’esordio di stagione è stato straordinario: a confermarlo sono stati i dati di ascolto di questa mattina. A restare incollati davanti al piccolo schermo, a partire dalle ore 21:20 circa del 7 gennaio sono stati 9.677.000 telespettatori con share del 33.87% nel primo episodio e 8.657.000 con share del 37.44% nel secondo, per un netto pari a 9.200.000 spettatori e share del 35.4%. Il primo episodio, tra l’altro, ha visto la presenza straordinaria nel cast della showgirl argentina al centro del gossip, Belen Rodriguez. Ecco il riassunto della prima puntata e le informazioni per rivedere Don Matteo 10 anche in replica streaming.




RIASSUNTO DON MATTEO 10, PRIMA PUNTATA 7 GENNAIO – Il primo episodio che ha aperto la nuova stagione di Don Matteo 10 del 7 gennaio, si intitola ‘La colpa’: mentre i carabinieri indagano sull’aggressione subita da una donna, don Matteo incontra Celeste, la zia di Tomas, scoprendo che non è estranea alla vicenda e che nasconde un terribile segreto. Nel frattempo, il maresciallo Cecchini cerca di incoraggiare il fidanzamento tra il Capitano Tommasi e Marisa, la maestra di Martina, però il ritorno di Lia a Spoleto complica le cose. In canonica, invece, Tomas non si decide a dichiararsi a Laura, che nel frattempo incontra all’università il giovane professore Alberto Torre.

RIASSUNTO DON MATTEO 10, PRIMA PUNTATA 7 GENNAIO – Ecco il riassunto del secondo episodio dal titolo ‘Colpi proibiti’: i carabinieri indagano sulla morte di un istruttore di jujitzu, mentre Cecchini pregusta una parentela con la maestra Marisa, figlia dell’assessore Zazzi, intromettendosi nella vita di Tommasi. Nel frattempo Ester vorrebbe conoscere il suo papà biologico.

DON MATTEO 10 IN REPLICA STREAMING – Per la visione in replica streaming della prima puntata della fiction di Raiuno, Don Matteo 10, andata in onda nella prima serata di giovedì 7 gennaio 2016 su Canale 5, basterà collegarsi al sito ufficiale di Rai.Tv e successivamente nella sezione Rai Replay dove sarà possibile rivedere l’appuntamento selezionando direttamente il canale di messa in onda e l’ora.





CONDIVIDI!

-:3638

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing