Litfiba, cresce l’attesa per l’11 novembre 2016: nuovo album di inediti per la rock band italiana

TopNotizie.it 31 agosto 2016 0
Litfiba, cresce l’attesa per l’11 novembre 2016: nuovo album di inediti per la rock band italiana

Sono trascorsi quattro anni dall’uscita del disco Grande Nazione e finalmente i Litfiba stanno per tornare. La data da segnare in calendario è quella del prossimo 11 novembre 2016 quando finalmente il nuovo album sarà disponibile per le vendite. Si tratta del nuovo album di inediti realizzato dalla celebre band che ancora una volta si prepara a scombussolare il rock italiano con una ventata di novità assolute.

Gli ultimi quattro anni, tuttavia, non sono stati certamente silenti per i Litfiba che hanno comunque pubblicato il live album dal titolo “Trilogia 1983-1989” (2013), il cofanetto speciale “Tetralogia degli elementi” (2015) e hanno girato l’Italia in tour, travolgendo il pubblico con la loro scarica di energia.

Adesso però, la band si sta preparando a un ritorno sulle scene in grande stile, con un nuovo disco di puro rock all’ennesima potenza! Intanto, nei giorni scorsi è stato lanciato su Facebook un interessante contest per stabilire la line-up che comporrà la compilation di cover, celebrativa del trentennale di 17 Re. A seguire tutte le info utili.





CONDIVIDI!

-:6527

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing