Serie A, 2a giornata Lazio-Juventus: probabili formazioni, diretta tv e info streaming 27 agosto

TopNotizie.it 27 agosto 2016 0
Serie A, 2a giornata Lazio-Juventus: probabili formazioni, diretta tv e info streaming 27 agosto

Parte oggi la seconda stagione del Campionato di Serie A 2016-2017 e le prime due squadre a scendere in campo in serata saranno Lazio-Juventus. L’appuntamento è fissato alle ore 18:00 in punto. L’incontro sarà ovviamente trasmesso anche in diretta tv e streaming per gli abbonati a Sky e Mediaset Premium. Scopriamo di seguito come e dove sarà possibile seguire l’evento e quali sono le ultime informazioni prima del fischio di inizio, con la diretta, le probabili formazioni e le novità di oggi 27 agosto in merito a Lazio-Juventus.

LAZIO-JUVENTUS, DOVE E COME SEGUIRLA LIVE IN TV E STREAMING – Per prima cosa, andiamo alla scoperta delle informazioni utili per seguire il primo anticipo della seconda giornata di Campionato di Serie A di oggi 27 agosto in diretta tv e streaming. Lazio-Juventus sarà trasmessa sia da Premium Sportche su Super Calcio con possibilità di poter vedere anche la diretta streaming del match live dall’Olimpico tramite le applicazioni Sky Go e Premium Play, disponibili per Pc, Tablet e Smartphone.

LAZIO-JUVENTUS, LE PROBABILI FORMAZIONILazio (3-4-3): Marchetti; De Vrij, Radu, Bastos; Basta, Parolo, Biglia, Lukaku; Felipe Anderson, Immobile, Lulic. A disp.: Strakosha, Vargic, Berisha, Hoedt, Patric, Wallace, Cataldi, Leitner, Kishna, Milinkovic-Savic, Djordjevic, Lombardi, Murgia. All.: S. Inzaghi. Squalificati: -. Indisponibili: Keita, Morrison.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Benatia, Chiellini; Lichtsteiner, Lemina, Khedira, Asamoah, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala. A disp.: Neto, Audero, Rugani, Dani Alves, Evra, Pjanic, Hernanes, Pjaca, Higuain. All.: Allegri. Squalificati: -. Indisponibili: Marchisio, Sturaro, Mandragora, Zaza, Bonucci, Marrone.





CONDIVIDI!

-:6445

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing