Caterina Balivo e la mancata carriera a Passaparola: tutta colpa di un neo

Chirurgia estetica sì o chirurgia estetica no? E’ questo il dubbio che spesso attanagli le donne dello spettacolo, molte delle quali cedono spesso alla tentazione del ritocchino. Non si può certo dire lo stesso di Caterina Balivo, la conduttrice napoletana di Detto Fatto, in onda tutti i giorni su Rai2 e che ospite alla trasmissione di Fabio Fazio, Che fuori tempo che fa, ha rivelato qualcosa in più sul suo conto e soprattutto il suo pensiero sulla chirurgia estetica, molto diverso rispetto a quello sostenuto da molte sue colleghe.

Caterina Balivo al talk show di Rai 3 ha rivelato alcuni retroscena della sua carriera, come quando le dissero di togliere il neo per poter partecipare alla trasmissione Passaparola e diventare così una celebre letterina. “Dava fastidio alla telecamera e in molti programmi non piaceva, ma io dissi di no e mi rifiutai. Probabilmente se avessi accettato avrei avuto tutta un’altra carriera, magari in Mediaset”, ha dichiarato.

Una scelta importante e che forse ha rappresentato anche una sorta di bivio per la sua carriera professionale che comunque gode di grande successo: “Se avessi accettato di cambiare il mio aspetto fisico, levando il neo, ora sarei da qualche altra parte e avrei fatto qualcos’altro”.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing