GOSSIP TV, SELFIE – LE COSE CAMBIANO: Tina Cipollari, rissa in studio con Gemma Galgani e cade a terra

SELFIE – LE COSE CAMBIANO, ANTICIPAZIONI: TINA CIPOLLARI SHOW – Dal VicoloDelleNews arrivano fresche le anticipazioni della prima registrazione di “Selfie – Le cose cambiano”, il programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi e condotto da Simona Ventura dal prossimo 21 novembre 2016 su Canale 5. Tina Cipollari sarà una dei giudici in onda insieme a Katia Ricciarelli e Stefano De Martino che, a quanto pare si è comportato davvero bene. Cosa è successo in studio durante la puntata registrata per il debutto? Se vi facciamo il nome di Gemma Galgani cosa vi viene in mente? Esatto! Epiche ormai le discussioni durante le varie puntate del trono over di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì sulla rete ammiraglia dalle 14.45 in poi.

SELFIE – LE COSE CAMBIANO, ANTICIPAZIONI: TINA CIPOLLARI LITIGA CON GEMMA GALGANI – Evidentemente la prima puntata di Selfie – Le cose cambiano, aveva bisogno di un debutto con i contro fiocchi e così, Gemma Galgani ha fatto il suo esordio in studio per avere dei ritocchini al viso. Naturalmente Tina Cipollari si è scagliata contro la dama del trono over di Uomini e Donne accusandola – tra le altre cose – di portare sfortuna. Di seguito, Tina era talmente infervorata per la presenza della rivale in studio che è perfino caduta dalla sedia. La puntata si è rivelata essere un Tina Cipollari Show di tutto rispetto e, la burrosa opinionista ha perfino litigano con Katia Ricciarelli costringendola ad abbandonare lo studio per molto tempo.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing