Apple, iPhone auguri: 10 anni fa nasceva il melafonino – FOTO

TopNotizie.it 6 gennaio 2017 0
Apple, iPhone auguri: 10 anni fa nasceva il melafonino – FOTO

Per la Apple si avvicina un anniversario molto importante: 10 anni fa nasceva il primo iPhone della storia. Era il 9 gennaio 2007 quando Steve Jobs presentò al mondo intero il primo melafonino. Sul palcoscenico del Macworld di San Francisco, Jobs annunciò soddisfatto: “Abbiamo reinventato il telefono”. E non aveva torto. L’allora amministratore delegato della Apple sfoggiò un touch screen che rappresentò l’addio ufficiale ai dispositivi con tastiera.

iPhone auguri: i primi 10 anni del Malafonino – Con l’arrivo dell’iPhone approdarono anche le app e Internet raggiunse finalmente miliardi di persone in tutto il mondo. Non solo: la presenza di Internet sul dispositivo targato Apple portò ad una nuova percezione del virtuale. Basti pensare che, secondo i dati Istat, nel 2007 il 77% degli italiani utilizzava il pc solo per inviare o ricevere e-mail, mentre oggi più della metà lo fa per connettersi sui social.

iPhone auguri: i modelli del melafonino dal 2007 ad oggi – Tornando allo smartphone rivoluzionario presentato da Steve Jobs e che oggi festeggia i suoi primi 10 anni, dal 2007 ai nostri giorni sono stati molteplici i modelli giunti sul mercato. Il primo fu il 3G, poi lo seguirono il 3GS, il 4, 4S, il 5, 5c, 5s, 6, 6 Plus, 6s, 6s Plus, SE, 7, 7 Plus. Intanto cresce l’attesa per il lancio del futuro esemplare in acciaio e vetro. A seguire una folta gallery.





CONDIVIDI!

-:6325

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing