Offerte di Lavoro: Lidl assume, tutte le posizioni aperte e come inviare la candidatura

Il nuovo anno è iniziato e tra i buoni propositi per molti italiani resta il tema del lavoro. Trovare un nuovo impiego diventa una priorità importante, soprattutto in un periodo di profonda crisi economica come quello che – ormai da anni – stiamo vivendo. A tal proposito, tra le aziende che assumono e che offrono nuove opportunità di lavoro annoveriamo anche Lidl, nome celebre nell’ambito del discount. L’azienda tedesca ha in serbo diverse posizioni attualmente aperte in diverse parti d’Italia. Ecco di seguito quali sono le offerte e come proporre la propria candidatura.

Offerte di lavoro: Lidl assume – Collegandosi al sito lavoro.lidl.it è possibile accedere alla sezione del sito dell’azienda dedicata alle posizioni di lavoro, alle offerte e alla formazione. Cliccando nella sezione punti vendita sarà possibile dare uno sguardo alle varie posizioni aperte ed alle relative informazioni. Nello specifico si ricercano addetta/o vendite, commessa/o specializzata/o, capo filiale (ambo sessi).

Ottime opportunità in tutta Italia anche per quanto riguarda studenti (neodiplomati o diplomandi), neolaureati e professionisti. L’azienda tedesca promette ottime opportunità professionali per ogni età e ambito. Il sito è ricco di dettagliate informazioni e gli interessati potranno trovare direttamente la posizione più adeguata cliccando nelle varie sezioni dedicate tramite le quali sarà possibile inviare la candidatura e compilare i relativi form. Attenzione, ovviamente, ai requisiti richiesti ed alla corretta compilazione di tutti i dati.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing