Federica Pellegrini e Filippo Magnini, gossip news: torna l’amore tra la coppia

Ritorno di fiamma tra due nomi molto amati del gossip nostrano ma soprattutto dello sport. Il riferimento è a Federica Pellegrini e Filippo Magnini, tra i quali pare sia scoppiato di nuovo l’amore. A rivelarlo in esclusiva è il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, ed in edicola da domani con il nuovo numero. Ecco quali sono le ultime di gossip sull’amata coppia.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini: ritorna l’amore? – E’ il settimanale Chi, da mercoledì 22 febbraio in edicola con il nuovo numero, a rivelare in esclusiva il ritorno della coppia formata da Federica Pellegrini e Filippo Magnini. I due sembrano essere nuovamente innamorati. Entrambi sono stati paparazzati sulle spiagge di Miami dopo una crisi che andava avanti da ancor prima dello scorso Natale.

La campionessa di nuoto, al settimanale ha rilasciato una dichiarazione importante: “Io e Filo stiamo cercando di ricucire il nostro rapporto, tra mille difficoltà, ma speriamo che torni tutto a posto”. Dopo un periodo di distacco, non solo social, i due sembrano di nuovo felici ed innamorati, come evidenziato dalle foto pubblicate in esclusiva su Chi.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing