Lele, dopo Sanremo 2017 arrivano i live: confermare le prime tre date

Il successo di Lele non si ferma alla sola vittoria nella sezione Nuove Proposte al Festival di Sanremo 2017. Dal prossimo maggio, infatti, il giovane artista nato dal talento show Amici, presenterà per la prima volta dal vivo “Costruire 2.0” in tre imperdibili date di anteprima del tour: il 3 maggio al Duel Beat di Napoli, il 4 maggio al Lanificio 159 di Roma e il 7 maggio alla Salumeria della Musica di Milano.

I biglietti per le tre date delle anteprime dei live sono in prevendita dalla giornata odierna, dalle ore 12.00, su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali. In questi giorni, dopo il grande successo delle prime tappe, continua nelle principali città italiane l’instore tour del giovane cantautore napoletano che ha trionfato sul palco del 67° Festival di Sanremo nella sezione Nuove Proposte con il brano “Ora Mai”.

Ecco quali sono i prossimi appuntamenti confermati di un calendario in costante aggiornamento: il 22 febbraio a Milano (ore 15.30 c/o Mondadori Megastore di Piazza Duomo); il 23 febbraio a Marcon – VE (ore 17.00 c/o C.C. Valecenter); il 24 febbraio a Nola – NA (ore 18.30 c/o Mondadori Megastore del C.C. Vulcano Buono); il 25 febbraio a Rende – CS (ore 17.30 c/o Media World del C.C. Metropolis).

“Costruire 2.0” (Sony Music Italy) è una speciale riedizione del disco d’esordio “Costruire” con 5 nuove tracce inedite, tra cui “Ora Mai”. Ecco la tracklist del disco: “La Nostra Distanza”, “Senza Paura Di Sorridere”, “Ora Mai, “Così Com’è”, “Adesso E Sempre”, “L’Ho Voluto Io (alternative version)”, “La Strada Verso Casa”, “Screamin’ It Loud”, “Through This Noise”, “Love Me Now”, “Christmas Night With You”, “We Will Carry On”. 

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing