Sarah Scazzi, ultime news: Cassazione conferma ergastolo a Cosima e Sabrina Misseri, ecco tutte le condanne

TopNotizie.it 21 febbraio 2017 0
Sarah Scazzi, ultime news: Cassazione conferma ergastolo a Cosima e Sabrina Misseri, ecco tutte le condanne

Era attesa per la giornata di ieri, ma alla fine è giunta solo oggi la sentenza della Cassazione chiamata ad esprimersi sul delitto di Sarah Scazzi e sulle condanne a carico dei tre imputati. Come rivela TgCom24, così come richiesto dall’accusa, la Suprema Corte ha confermato tutte e tre le condanne. Si ribadisce, dunque, il carcere a vita per Cosima Serrano e Sabrina Misseri, già condannate all’ergastolo in primo e secondo grado, ma anche la condanna a 8 anni di reclusione a carico di Michele Misseri, zio della piccola Sarah Scazzi.

Per Misseri, le due donne, rispettivamente moglie e figlia, erano assolutamente innocenti rispetto al terribile delitto di Avetrana nel quale il 26 agosto 2010 fu uccisa, strangolata, la piccola Sarah Scazzi di appena 15 anni. Il movente sarebbe da ricercare nella gelosia e forse in vecchi dissidi familiari. Michele si è spesso autoaccusato di essere il solo assassino della nipote, ma i giudici non gli hanno mai di fatto creduto.

I giudice della Cassazione, dunque, hanno confermato tutte le condanne: ergastolo per Cosima e Sabrina, 8 anni per Michele Misseri (per soppressione di cadavere e inquinamento delle prove) e 5 anni e 11 mesi per il fratello Carmine (per soppressione di cadavere). Tra le condanne anche quella a Vito Russo jr e a Giuseppe Nigro per entrambi pari a un anno e 4 mesi con l’accusa di favoreggiamento.





CONDIVIDI!

-:3685

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing