Virginia Raggi non si dimette: le sue parole sulle polizze intestate da Romeo

TopNotizie.it 4 febbraio 2017 0
Virginia Raggi non si dimette: le sue parole sulle polizze intestate da Romeo

Virginia Raggi e la bufera attorno alle polizze. E’ questo l’argomento centrale che caratterizza la vicenda della sindaca di Roma, finita negli ultimi giorni al centro della polemica. Ieri sera, ospite di Mentana su La7, la Raggi ha chiarito la sua posizione: “A Romeo chiederò di cambiare subito beneficiario”. Al giornalista il primo cittadino della Capitale ha poi aggiunto, in merito alla vicenda che vede protagonista l’ex braccio destro Salvatore Romeo: “Chiederò anche perché non mi ha avvertito, non averlo saputo è stata una cosa spiacevole”. A sua detta, la sola idea della polizza le provoca immensa ansia.

Il M5s intanto, continua a sostenere Virginia Raggi ed è al suo partito, così come agli italiani ed a coloro che l’hanno votata, che la sindaca ha voluto spiegare quanto sta succedendo a distanza di appena 24 ore dall’interrogatorio fiume che l’ha vista protagonista di fronte ai pm. Poi, il chiarimento che tutti si aspettavano: non ci saranno le dimissioni.

Su Romeo, la rabbia è talmente tanta da non aver ancora avuto modo di parlare faccia a faccia con lui, ma ha fatto sapere di averlo contattato tramite i suoi legali e di avergli comunicato che non avrebbe mai voluto essere beneficiaria di alcuna polizza. Poi, a Mentana ha ribadito il suo rammarico per l’attenzione smodata riservata dalla stampa nei suoi confronti sin dal suo insediamento. Non è un caso se ieri, tramite la sua pagina Facebook, Virginia Raggi aveva chiesto di smetterla con questo gossip.





CONDIVIDI!

-:5053

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing