Granarolo, offerte di lavoro: posizioni aperte a marzo 2017

Anche l’azienda Granarolo, celebre marchio alimentare nonché la più importante filiale del latte nel nostro Paese, mette a disposizione diverse posizioni lavorative, dando molta rilevanza a tale aspetto al fine di valorizzare e potenziare il team. Le posizioni attualmente sono davvero variegate e riguardano diversi settori, scopriamo quali.

Granarolo, Lavora con noi: posizioni aperte

Innanzitutto, chi è interessato a lavorare in Granarolo, potrà consultare l’apposita pagina web dedicata alla sezione relativa alle posizioni aperte. Il sito internet ufficiale è Granarolo.it. In basso alla pagina è sufficiente cliccare sulla voce Lavorare in Granarolo per poter essere riportati direttamente alla sezione apposita e ricca di informazioni.

Candidatura spontanea, Neolaureato o Laureando

Oltre a poter visionare le varie posizioni aperte, Granarolo permette di poter inviare la propria Candidatura spontanea tramite apposito modulo. Cliccando sul relativo pulsante sarà sufficiente completare tutte le voci relative ai dati anagrafici, studi, pregresse esperienze lavorative, l’area di lavoro interessata, le competenze, infine il CV in allegato e una breve lettera di presentazione.

Diversamente potrete cliccare sul pulsante Neolaureato o Laureando ed in questo caso Granarolo valuterà caso per caso al fine di inserire in progetti di tesi di laurea o stage postlaurea coerenti con le proprie aspirazioni e attitudini. A questo punto potrete valutare le aree aziendali attive. Attualmente i Tirocini disponibili riguardano i settori: Sicurezza e Ambiente, Manutenzione, Sales Analysis, Marketing e Trade Marketing.

Granarolo, tutte le posizioni aperte

A seguire, ecco tutte le posizione lavorative Granarolo attualmente aperte, con il consiglio di far riferimento sempre a questo link per tutte le informazioni del caso, in riferimento a competenze richieste e funzioni del candidato: http://gruppogranarolo.it/azienda/lavorare-in-granarolo/#

  • Controller Processi e Contabilità Analitica: area Controllo di Gestione, sede di Bologna
  • Junior Internal Auditor: area Affari legali – Governance, sede di Bologna
  • Responsabile Gestione Ambientale e Servizio Prevenzione e Protezione: area Sistemi Gestione Qualità – Sicurezza – Ambiente, sede di Rimini
  • Addetto Gestione Sicurezza e Ambiente: area Sistemi gestione qualità – sicurezza – ambiente/02. Gestione ambientale; sistemi gestione qualità – sicurezza – ambiente/04. Sicurezza e salute del lavoro, sede di Bologna
  • Sales Analyst: area Vendite, sede di Bologna
  • Ricercatore Prodotti Vegetali: area Ricerca E Sviluppo, sede di Pasturago (MI)
  • National Key Account Freschi: area Vendite, sede di Bologna
  • National Key Account Food: area Vendite, sede di Bologna
  • Regional Key Account Lazio: area Vendite, sede di Anzio (RM)
  • HR Manager: area RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE, sede di Bologna
  • Manutentore elettromeccanico – Stab. Rimini: area Manufacturing, sede di Rimini
  • Manufacturing Planner: area Supply Chain, sede di Bologna
  • Agenti di Commercio – Zeroquattro S.r.l.: area Vendite, sede di Bologna
  • Manutentore elettromeccanico – stab. Bologna: area Manufacturing, sede di Bologna

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing