Alessia Marcuzzi ed il traguardo dei 3 milioni di fan su Instagram: il video!

Alessia Marcuzzi si riconferma sempre più star di Instagram. La conduttrice e blogger, infatti, da alcune ore ha raggiunto sul noto social fotografico un importantissimo traguardo, quello dei 3 milioni di followers! E per ringraziare i suoi fedeli seguaci, la bionda conduttrice e che da tempo ormai si è lanciata nel mondo della moda, ha deciso di festeggiare con un video i momenti più speciali vissuti su Instagram.

Alessia Marcuzzi festeggia i 3 milioni di fan su Instagram

“Grazie grazie grazie! Tre milioni di baci per tutti voi…e’ bello avervi sempre con me”. Così Alessia Marcuzzi, al settimo cielo, ha voluto festeggiare con i suoi follower l’importante traguardo, a testimonianza dell’amore che ha finora collezionato e da parte del popolo del web che la segue anche sui social.

Tre milioni di grazie, visti da oltre 150 mila utenti di Instagram che anche per questa occasione l’hanno sommersa di complimenti ed affetto. Le polemiche degli ultimi giorni, quando la Marcuzzi è stata tacciata di essere troppo magra e dare un cattivo esempio, sono solo un brutto ricordo!

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing