Aurora Ramazzotti al settimo cielo: “Mai stata così innamorata!”

Aurora Ramazzotti questa volta si è innamorata davvero. La conferma arriva da una sua ultima intervista rilasciata al settimanale Oggi, sulle cui pagine racconta in esclusiva la sua love story con Goffredo Cerza. Il loro possiamo definirlo tutt’altro che un colpo di fulmine. Ma di una cosa è certa, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti: “Non sono mai stata così innamorata!”.

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza: è amore!

Aurora si è raccontata per il settimanale Oggi, da domani in edicola con il nuovo numero, ed ha parlato del fidanzato Goffredo, giovane studente di Ingegneria. La Ramazzotti deve dire grazie all’amica del cuore Sara Daniele, figlia del compianto cantautore Pino. “Lui era un suo amico. Con Goffredo non è stato un colpo di fulmine: lo vedevo bello ma non pensavo a una storia tra noi”, ha confidato Aurora a Fabiola Sciabbarrasi, amica di famiglia e madre di Sara.

Nonostante i dubbi iniziali, oggi i due sono affiatatissimi e soprattutto molto innamorati. “Ora, invece, trovo magica la totale complicità che ci lega e che non ho mai vissuto con nessun altro prima”, ha confidato la giovane Ramazzotti. “È vero, ho poche esperienze, ma Goffredo per me è la prima vera, grande, storia d’amore. Stiamo crescendo insieme e sento che sto cambiando, sto capendo molte cose. È così che succede: quando l’amore è quello giusto stai bene, è tutto semplice”, ha aggiunto.

A Oggi Aurora ha poi dedicato uno spazio anche ai suoi amati genitori. Di mamma Michelle ha raccontato di essere cresciute insieme e di considerarla una sorella. Papà Eros, invece, “è la persona da cui posso andare quando ho bisogno di un abbraccio vero”, confida. “Io vorrei essere come lui”, ha chiosato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing