Federica Pellegrini e Filippo Magnini: a lei mancava l’Italia, lui “commenta”

Al termine della gara all’Energy for Swim al Foro Italico a Roma, Federica Pellegrini, campionessa di nuoto azzurra, ha riservato un breve commento alla stampa, come riporta TgCom24: “Bello tornare in Italia dopo l’oro di Budapest, sono molto contenta. Mi mancava”. In tanti si sono domandati di cosa, esattamente, la Pellegrini sentisse la mancanza, o meglio di chi. Ed il pensiero inevitabilmente è volato a Filippo Magnini. Lo stesso era presente al Foro Italico nei panni di commentatore partecipando così in modo indiretto alla manifestazione.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini: gelo sui social

Se entrambi i due nuotatori ed ex compagni di vita hanno preso parte, in modo differente, alla manifestazione che si è svolta nei giorni scorsi a Roma, sui social è gelo totale. Né Federica né Filippo, infatti, sembrano interagire su Instagram o altre piazze virtuali.

La Pellegrini, intanto, si pregusta gli ultimi successi e pensa ai prossimi impegni in vista del meritatissimo riposo con tanto di relax: “Adesso mi aspetta l’ultima tappa di Coppa del Mondo a Eindhoven e poi mi farò un mese di vacanza”. Ed ancora, gli appassionati del gossip nostrano si domandano se Federica passerà in dolce compagnia la sua estate 2017.

Lo scorso sabato Fede ha festeggiato i suoi 29 anni. In quell’occasione il suo allenatore, Matteo Giunta, che proprio durante l’Energy for Swim non l’ha mollata un attimo, le ha fatto i suoi sinceri auguri con un video e la frase: “Un tuffo nei 29… Auguri”. E Filippo Magnini? Almeno pubblicamente non ha riservato alcun commento o messaggio di auguri, chissà se sarà accaduto in privato…

Foto: Instagram 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing