Gianluca Vacchi dopo il crollo economico risponde agli haters: “Il vostro odio è nulla!”

Gianluca Vacchi fa spallucce e se ne frega. La sua lussuosa vita, malgrado gli attacchi sul suo presunto fallimento economico, non è cambiata in alcun modo. Incolpato di avere un debito milionario con Banco Bpm, motivo per cui gli sarebbero stati pignorati yacht, ville e azioni, lui risponde dall’alto del suo elicottero con un video condiviso sui social: “A tutti i detrattori estivi: tutto il vostro odio purtroppo finirà nel nulla più assoluto”.

Gianluca Vacchi dopo il fallimento economico: la sua risposta stupisce

Nemmeno il tempo di godersi la strepitosa festa per i suoi 50 anni e spegnere tutte le candeline che su Gianluca Vacchi si è abbattuto un vero ciclone senza rivali. Secondo ciò che si legge sulle principali testate italiane, all’imprenditore a causa di un debito con la banca non restituito da una delle sue società, sarebbero state sequestrate barche e case, tutte ovviamente di extra lusso.

Il settimanale “Spy” diretto da Alfonso Signorini ha fatto chiarezza sulla sua posizione raccontando che al momento nulla è stato sequestrato a Gianluca Vacchi, tanto che continua placidamente a godersi il sole sul suo yacht al largo della Sardegna. La rivista ha specificato inoltre che tutta questa faccenda risale a un anno e mezzo fa quando l’imprenditore aveva una società, la “First Investments spa” per cui aveva chiesto un prestito da 10 milioni e mezzo di euro al Banco Bpm.

Gianluca Vacchi, la stoccata agli haters

In seguito tra la banca e l’imprenditore è nato un contenzioso legale. Attualmente nessun giudice si è espresso, racconta il settimanale di Alfonso Signorini, ma c’è la richiesta di sequestro della banca anche se non è diventata esecutiva. E mentre i legali di Gianluca Vacchi stanno lavorando per lui, il re di “Enjoy” continua a trascorrere le sue giornate nel lusso più sfrenato lanciando frecciatine social agli haters. Tramite le Instagram Stories infatti, ha affermato: “Per tutti i miei detrattori estivi, vi devo dare l’ennesima delusione perché tutto il vostro odio di ieri purtroppo finirà nel nulla più assoluto e vi resterà solo un gran caldo. Ma io vi voglio bene lo stesso”.

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing