Gossip Uomini e Donne: Andrea Melchiorre e Giulia Latini fidanzati, il gesto di Luca Onestini

Andrea Melchiorre e Giulia Latini si stanno frequentando. Erano giorni che i fan del trono classico di Uomini e Donne stavano facendo delle domande indiscrete ad entrambi e così, dopo parecchi giorni di silenzio ad aprire le danze ci ha pensato l’ex corteggiatore tramite le Stories di Instagram. Con la sua solita serenità e in partenza per la Sardegna, il giovane Melchiorre ha confessato di frequentare Giulia in serenità, senza quindi troppe aspettative. A questo punto, le possibilità di vederlo come tronista da settembre – ad oggi – si sono azzerate.

Gossip News, Uomini e Donne: Andrea Melchiorre e Giulia Latini in love

Anche Luca Onestini ha “espresso la sua opinione” sull’accaduto tramite un pacato like su Instagram. Le gossip news della giornata infatti, ci rivelano che l’ex tronista abbia cliccato “Mi piace” ad una fotografia di Andrea e Giulia. A questo punto, il gesto voleva significare: “Sono contento che tu abbia voltato pagina”. Questo almeno, hanno pensato gli estimatori. I detrattori invece, hanno puntato il dito ancora una volta affermando che il ragazzo si sta comportando diversamente solo perché adesso i due fanno parte della stessa agenzia.

I fan di Uomini e Donne intanto, si sono divisi in due parti uguali: da una parte i fan di Andrea e Giulia e dall’altra gli haters che hanno già scritto alla Latini tutto il loro risentimento tramite i messaggi diretti che l’ex corteggiatrice ha già condiviso tramite le Stories. La neo-coppia attualmente si trova in Sardegna per una vacanza al mare e probabilmente anche per lavoro. Come ben sapete, Melchiorre è diventato ormai da un paio d’anni un quotatissimo fashion blogger. A questo punto, aspettiamo con ansia le prossime gossip news dal patinato mondo di U&D.

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing