Guè Pequeno shock: pubblica per sbaglio un video dove si masturba su Instagram, la sua risposta stupisce

Una cosa simile era già capitata qualche tempo fa al collega Fred De Palma che su Snapchat, aveva condiviso per sbaglio un video mostrando il suo lato B. Oggi invece è successo a Guè Pequeno dover fare i conti con la rete dopo avere pubblicato per errore un video intento a masturbarsi. Circa 5/6 secondi per una clip condivisa sulle Stories di Instagram e successivamente cancellata ma non nel tempo giusto. Gli estimatori più incalliti infatti, non solo ne hanno creato una serie di immagini ma hanno addirittura condiviso il video pubblicandolo su YouTube. Secondo gli estimatori che hanno ricostruito l’accaduto su Twitter, il noto rapper avrebbe dovuto mandare il video in direct ad una ragazza ma per sbaglio l’ha condiviso sulle Stories facendo letteralmente impazzire i fan così come il popolo del web, haters compresi. Nella clip compare ripreso dal basso a petto nudo intento a praticare dell’autoeurotismo.

Guè Pequeno e l’autoerotismo condiviso per sbaglio su Instagram

Nel frattempo, i fan di Guè Pequeno hanno accolto la notizia con ironia, cercando di giustificare il proprio idolo musicale. Lui, non si è scomposto assolutamente e così ha pubblicato un video del rapper Bello Figo dal titolo “Mi faccio una segha”. La clip è stata accompagnata da due emoticon, una con la famosa faccina che ride a crepapelle e l’altra mostrando il dito medio.

🖕🏼😂

Un post condiviso da Gue Pequeno (@therealgue) in data:

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing