Katherine Kelly Lang, la Brooke di Beautiful in forma smagliante: ecco il suo segreto

In tanti la ricorderanno come l’amatissima Brooke Logan di Beautiful, la longeva soap opera americana in onda su Canale 5. Katherine Kelly Lang nell’ultimo periodo ne ha avuti momenti da festeggiare: non solo i 30 anni di messa in onda dell’amatissima telenovela ma anche il suo 56esimo compleanno. Ed a dispetto dell’età, la sua forma fisica continua ad essere super perfetta tanto da apparire con il fisico di una ragazzina! Ma quale sarà mai il suo segreto?

Katherine Kelly Lang: l’amore per Dom e per l’Italia

Katherine Kelly Lang, intervistata di recente dalla rivista Diva e Donna, non ha risparmiato alcune rivelazioni interessanti. A partire dal segreto della sua forma smagliante. “Una vita salutare e… l’amore”, ha dichiarato. Merito anche di Dominique Zoida, dunque, l’uomo più giovane di 15 anni ma che sembra avere molto in comune con la Brooke della tv.

Katherine ha raccontato tra le pagine del settimanale cosa ha di così speciale il suo uomo: “Siamo molto simili e ci piacciono le stesse cose. Forse è questo che rende più facile vivere in coppia. Dom è incredibile, un vulcano di idee ed energia. E’ un imprenditore atipico e ha un lato molto romantico, mi tratta con molto amore e rispetto facendomi sentire sempre importante, giovane e bella…”.

Intanto la Lang ha fatto il giro dell’Italia in questa torrida estate, da Fasano a Napoli, passando per Milano e le Dolomiti. “Abbiamo sempre fatto tanto sport perché condividiamo la passione per il triathlon e appena possiamo ci alleniamo anche in vacanza…”, ha raccontato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing