Paura per Britney Spears: uomo irrompe sul palco durante il concerto! VIDEO

La star della musica pop Britney Spears se la caverà con una grande paura ma fortunatamente nessuna seria conseguenza. Lo scorso 9 agosto, proprio nel bel mezzo del concerto tenutosi a Los Angeles un uomo ha fatto irruzione sul palcoscenico mentre la cantante si esibiva sulle note del brano “(You drive me) Crazy”. L’uomo ha tentato seppur maldestramente di confondersi con i ballerini ma è stato presto bloccato proprio da questi ultimi ed immobilizzato dalla sicurezza.

Britney inizialmente non si era accorta di nulla ma successivamente è stata portata subito nel backstage. L’intruso, invece, è finito letteralmente nei guai venendo arrestato.

Un intruso sul palco al concerto di Britney Spears

Dopo essersi accorta di quanto stava accadendo sul palcoscenico, Britney Spears non è riuscita a nascondere lo choc in quanto ha temuto che l’uomo potesse essere armato. Quasi certamente l’arrestato era innocuo, come emerso anche dalla visione di alcuni video pubblicati su YouTube, ma certamente la paura è stata tanta soprattutto dopo i recenti fatti di Manchester.

Più che pericoloso, in effetti, l’uomo è apparso uno squilibrato: ha avuto accesso al palco effettuando una ruota, poi si è accodato ai ballerini iniziando a danzare. Quando gli uomini della security hanno provato a bloccarlo, però, ha opposto resistenza. Secondo quanto rivelato dal Sun, l’uomo in questione è Jess Webb, un 37enne, ora nel carcere di Clark County, nei pressi di Las Vegas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing