Amazon Locker

Il colosso Amazon per soddisfare al meglio le esigenze dei sui clienti, in particolar modo coloro sono tutto il giorno fuori casa, mette a loro disposizione dei punti, nei quali è possibile ritirare i prodotti che hanno ordinato, con con comodo servizio self-service situato presso un Locker.

Questi si possono trovare presso vari punti vendita che spesso praticano l’orario continuato, hanno particolari caratteristiche che permettono a chiunque di usali facilmente, il testo del touchscreen è più grande per coloro che hanno difficoltà visive.

Tutti i Locker sono parlanti con possibilità di usare gli auricolari per i soggetti audiolesi, infine sono dotati della possibilità di selezionare una slot più in basso, per coloro che hanno difficoltà motorie.

Se difficilmente sei in casa e non vuoi ritirare il tuo pacco sul luogo di lavoro, basta che in fase d’acquisto, indichi il punto di ritiro che più preferisci, inoltre puoi verificare in tempo reale gli orari di apertura e di chiusura.

Puoi scegliere le diverse opportunità di spedizione, ovvero il metodo standard o quello veloce, se poi sei anche abbonato ad Amazon Prime, i costi di spedizione saranno gratuita, ricordati che solo per gli ordini fatti su Amazon è possibile usufruire di questo servizio, non sono idonei i pacchi spediti da terze parti.

Una volta che la merce arriva nel tuo punto scelto Locker, riceverai una email di notifica, con il relativo codice che devi utilizzare al momento del ritiro, una volta giunto sul posto ti basterà seguire le semplici istruzioni che appaiono sullo schermo, completare tutti i passaggi, inserire il codice in tuo possesso e ritirare il pacco.

Può essere utilizzato anche per inviare un regalo di Natale ad un amico, chiaramente l’amico dovrà essere avvisato per tempo.

Non dimenticare che hai a disposizione solo 3 giorni di calendario per ritirare il tuo ordine, se entro tale termine sei impossibilitato a farlo, la merce tornerà direttamente ad Amazon, che provvederà in automatico al rimborso totale dell’ordinativo.

Per acquistare prodotti su Amazon in offerta ad un prezzo vantaggioso consigliamo di cercare i migliori canali telegram sui prodotti in offerta.