Europei 2016, Italia-Spagna in Tv: oggi ore 18:00 in diretta live e streaming, tutte le info

Si chiude oggi il programma dedicato agli Ottavi di Finale degli Europei di Calcio in Francia 2016 e il pomeriggio odierno, a partire dalle ore 18:00 in punto, vedrà scendere in campo l’Italia di Conte pronta ad affrontare la sfida più difficile, ovvero quella che la vedrà contro la Spagna. Italia-Spagna sarà il match in programma per questo pomeriggio e che aprirà la giornata all’insegna degli Euro 2016. Scopriamo come poter seguire il match in diretta tv e in streaming, nonché le informazioni principali sulle formazioni.

Europei 2016, Italia-Spagna, tutte le info su diretta tv, streaming e formazioni

Il match di Euro 2016 degli Ottavi di finale che aprirà il pomeriggio di oggi 27 giugno vedrà protagoniste Italia-Spagna per una sfida davvero imperdibile. L’Italia dovrà riscattare la sconfitta di quattro anni fa a Kiev e ce la metterà tutta dopo aver concluso in cima alla classifica il Girone, conscia (o forse no) di quello che l’avrebbe attesa. Del Bosque avrà diversi problemi che non potrà certamente ignorare, quindi il pronostico della gara resta al momento del tutto aperto.

Televisivamente parlando, il match potrà essere seguito sia in diretta tv che in live streaming, in che modo? La diretta tv sarà garantita dai canali calcio di Sky e nello specifico da Sky Sport 1 e da Sky Calcio 1, con diretta live streaming tramite il servizio pay Sky Go, per i soli abbonati. Italia-Spagna potrà essere seguita anche in chiaro su Rai 1, Rai Hd e Rai 4 sempre a partire dalle 18:00, nonché su Rai.Tv in streaming.

Ecco le formazioni ufficiali di Italia-Spagna. Italia (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Florenzi, Parolo, De Rossi, Giaccherini, De Sciglio; Pellé, Eder. Spagna (4-3-3): De Gea; Juanfran, Piqué, Sergio Ramos, Jordi Alba; Fabregas, Busquets, Iniesta; David Silva, Morata, Nolito.

Emanuela Longo Autore

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing