Donald Trump, attimi di terrore in Nevada: portato via dal palco

Si è temuto il peggio ieri, durante un comizio di Donald Trump a Reno, in Nevada, dove un gruppo di poliziotti ha portato via dal palco il candidato alla Casa Bianca. In contemporanea, come riporta TgCom24, un uomo è stato bloccato a terra ed arrestato da alcuni agenti e uomini del Secret Service. Ma cosa è successo realmente e come mai è scattato l’allarme? Ecco le news in merito alle elezioni Usa 2016 ed a Donald Trump.

Prima dell’arresto dell’uomo, Donald Trump è stato condotto via dal palco dagli agenti di sicurezza, al centro di un capannello di poliziotti alcuni dei quali in tenuta anti sommossa. Fortunatamente il tutto si è risolto con l’annuncio di un falso allarme.

Dopo attimi di puro terrore, dunque, Trump ha fatto ritorno davanti alla folla in Nevada che ha preso parte al suo comizio ed ha ripreso il suo intervento asserendo: “Nessuno ha mai detto che sarebbe stato facile per noi. Ma non ci fermeranno mai”. La corsa alla Casa Bianca prosegue.

Emanuela Longo Autore

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing