Gossip news, Serena Rossi mamma: è nato il piccolo Diego, figlio di Davide Devenuto – FOTO

La bellissima attrice Serena Rossi è diventata mamma. Il 5 novembre scorso è stato appeso il tradizionale fiocco azzurro in seguito alla nascita di Diego, il figlio avuto dal collega Davide Devenuto, che Serena ha conosciuto sul set della soap opera partenopea, Un posto al sole. La data prevista era fissata al 30 ottobre scorso, ma Diego si è fatto desiderare fino a qualche giorno fa. A darne l’annuncio è stata la stessa neo mamma che ha postato su Instagram la foto che immortala il braccialetto di riconoscimento al polso del piccolo Diego.

Dopo la nascita del loro primo figlio, per la coppia che si è innamorata sul set di Un posto al sole potrebbe arrivare anche il matrimonio, ma per il momento non sembra esserci alcuna fretta. “Ora pensiamo a Diego, mi piacerebbe che ci accompagnasse lui all’altare. Sogno nozze da fiaba, in cui far commuovere i miei genitori. E poi Davide io lo chiamo già marito”, aveva dichiarato l’attrice in una recente intervista.

Il compagno ed attore Davide Devenuto le è stato molto vicino nel corso della gravidanza, aiutando Serena Rossi a stare tranquilla e ad affrontare al meglio il delicato periodo sebbene abbia lavorato fino al sesto mese. Ecco a seguire una serie di recenti scatti pubblicati sui social.

•Diego•

Una foto pubblicata da Serena Rossi 👈 (@serenarossiofficial) in data:

I miei uomini 💙#Repost @daviducc1o with @repostapp ・・・ Best friends forever. #persempre #mio #noi3 #dd #love #fatherandson

Una foto pubblicata da Serena Rossi 👈 (@serenarossiofficial) in data:

Emanuela Longo Autore

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing