Isola dei Famoso 2018: Francesca Cipriani, crisi isterica sull’aereo! “Non voglio morire” – VIDEO

Della prima puntata dell’Isola dei Famosi 2018, ricorderemo soprattutto la crisi di panico di Francesca Cipriani. La neo naufraga infatti, ha fatto qualche capriccio prima di decidere di tuffarsi dall’elicottero, come i suoi compagni di avventura. In pieno attacco di panico, l’ex Pupa ha iniziato ad urlare proprio quando toccava a lei tuffarsi, prendendosela con il pilota e incitandolo a scendere ancora di più, rischiando quasi di farlo infrangere in mare. Da qui la decisione difficilissima di rispedirla sulla terraferma in attesa che potesse calmarsi prima di tentare nuovamente il lancio.

ISOLA DEI FAMOSI, MOMENTI FOLLI CON FRANCESCA CIPRIANI

L’ex gieffina Francesca Cipriani, se da una parte ha regalato il primo momento trash di questa Isola dei Famosi 2018, dall’altro ha letteralmente fatto temere il peggio. Ad un certo punto ha quasi messo le mani al collo al pilota, prendendosela con lui e costringendolo a scendere di quota e continuando ad urlare: “Non voglio morire!”.

A nulla sarebbe servito anche il tentativo della madre presente in studio né quello di Alessia Marcuzzi che ha tentato di calmarla dopo aver precedentemente scherzato: “Chiamiamo un esorcista per la Cipriani”. Solo al secondo tentativo fatto di vari ripensamenti, segni della croce, nuove urla, finalmente Francesca ha ceduto tuffandosi. Come commentato dalla stessa Marcuzzi, non prima di aver tentato un “omicidio” in diretta tv.

Emanuela Longo Autore

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing