Nel momento in cui si vuole realizzare un bagno dove prima non c’era, è bene sapere fino da subito che è possibile riuscirci senza dover avviare costosi e lunghi lavori. Per realizzare un bagno aggiuntivo è un tipo di richiesta piuttosto comune in particolare quando la famiglia si allarga. Vediamo quindi di capire che cosa serve per realizzare un secondo bagno e dove lo si può fare.

Che cosa serve per realizzare un secondo bagno

Al giorno d’oggi con un Sanitrit è possibile realizzare un bagno in ogni ambiente della casa, compresi quelli dove non è presente uno scarico a gravità. Per info e / o prenotazioni, vai su www.assistenzasanitrit-milano.it

Tutto quello che serve per installare un wc Sanitrit è un ingresso dell’acqua, un tubo di scarico e un tappo. Si tratta di WC con trituratore che non hanno bisogno di essere collegati alla colonna di scarico che si trova di solito in bagno punto infatti, il Sanitrit può essere collegato a tubi di scarico con diametro ridotto proprio come quelli dove scorre di solito solo acqua. Si tratta quindi di una soluzione perfetta per realizzare, ad esempio, un secondo bagno.

Dove installare un secondo bagno

Sono davvero molto le situazioni in cui occorre aggiungere un secondo bagno che aiuta a valorizzare anche l’immobile. Infatti, il numero di Bagni È una di quelle caratteristiche che viene controllata durante una valutazione immobiliare. E secondo di esperti e, l’aggiunta di un secondo bagno aumenta il valore dell’immobile circa del 10%. Il Sanitrit risulta quindi essere la soluzione migliore in assoluto per installare un bagno aggiuntivo in ambienti come la mansarda o il seminterrato.

Alcuni installano il bagno aggiuntivo nel sottoscala oppure ricavano lo spazio spesso rivalutando la zona giorno. Al giorno d’oggi, abitazioni realizzate circa 50 anni fa risultano poco adatte soprattutto per quanto riguarda la zona giorno con un ampio ingresso e cucina separata dal soggiorno. È possibile unire la zona del living con la cucina e ridurre l’ingresso per ricavare un piccolo bagno con un sistema Sanitrit.

Di Editore